rotate-mobile
Economia

Margherita Tomasello Terrasi nuovo presidente di Terziario Donna di Confcommercio Palermo

Palermitana, 54 anni, imprenditrice nel settore della pasta, è amministratrice della società "Sicilia Naturalmente". Succede a Patrizia Di Dio

Margherita Tomasello Terrasi è la nuova presidente di Terziario Donna di Confcommercio Palermo, il gruppo che rappresenta le donne imprenditrici e lavoratrici autonome dell’associazione. La Tomasello succede a Patrizia Di Dio, che ha guidato Terziario Donna negli ultimi anni e che di recente è stata nominata vicepresidente nazionale di Confcommercio con incarico alla legalità e alla sicurezza.

E' stato anche eletto il nuovo consiglio direttivo composto dalle vice presidenti Giovanna Analdi, Anna Aulico e Doriana Ribaudo e dalle consigliere Michela Cannatella, Daniela Carbocci, Cleo Li Calzi, Nadia Concetta Lo Bosco e Claudia Marino.

Margherita Tomasello Terrasi, palermitana, 54 anni, imprenditrice nel settore della pasta, è amministratrice della società “Sicilia Naturalmente” e presidente dell’Accademia Siciliana della Pasta. Negli ultimi 5 anni ha ricoperto il ruolo di vicepresidente di Terziario Donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Margherita Tomasello Terrasi nuovo presidente di Terziario Donna di Confcommercio Palermo

PalermoToday è in caricamento