Domenica, 25 Luglio 2021
Economia

Vertenza Keller, Crocetta: "Investimenti confermati"

Il governatore ha incontrato il viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova e si è detto "ottimista per una positiva risoluzione"

Foto Twitter

Vertenza Keller al centro di una riunione tra governo regionale e nazionale. Il governatore Rosario Crocetta ha incontrato il viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova e si è definito "ottimista per una positiva risoluzione".  Presente anche il sottosegretario alla Salute, Davide Faraone.

"Il viceministro Bellanova - spiega Crocetta - ha confermato gli impegni relativi agli investimenti, così come ha fatto la Regione Siciliana presente anche con l'assessore alle Infrastrutture Luigi Bosco. A breve sarà convocato un incontro congiunto tra governo nazionale, regionale e Rete ferroviaria italiana per discutere del piano di lavoro e degli investimenti sul territorio. Urgente risulta l'incontro con il ministero del Lavoro, per discutere del problema inerente la mobilità che scadrà nel novembre prossimo. Su questa linea sia il sottosegretario, sia il presidente si stanno attivando per chiedere un incontro urgente al ministro Poletti". 

"Gli operai - sottolinea Faraone - ci avevano raccontato della loro situazione durante il tour ‘sivacasapercasa’. Siamo impegnati per loro nel cercare soluzioni a lungo termine e non semplici provvedimenti tampone". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza Keller, Crocetta: "Investimenti confermati"

PalermoToday è in caricamento