rotate-mobile
Economia

Cibo da tutto il mondo sulle nostre tavole, "Just Eat Delivery" arriva a Palermo

Disponibile nel capoluogo siciliano il nuovo servizio di consegna a domicilio firmato “Just Eat”. Dopo la pizza (54%) è il giapponese il takeaway più amato dai palermitani (14%). Seguono hamburger e panini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Just Eat, il più famoso servizio per ordinare online pranzo e cena a domicilio, inaugura a Palermo il suo servizio "Just Eat Delivery", rendendo così possibile il take away anche per quei ristoranti che non dispongono di un servizio di trasporto proprietario, ma non vogliono rinunciare a garantire ai propri clienti una take away experience di qualità.

Presente nel capoluogo siciliano dal 2014, Just Eat è presente oggi con ben 156 ristoranti attivi dai quali è possibile ordinare cibo a domicilio. Un numero significativo che consente al marketplace di conoscere e tracciare le preferenze dei palermitani in tema di take-away. Emerge così che dopo la pizza, intramontabile piatto preferito da tutti gli italiani con il 54% degli ordini a domicilio, è quella giapponese la cucina più amata a Palermo con il 14% delle preferenze. Seguono a ruota gli hamburger e il pollo.

Ordinatissima invece proprio con il servizio Just Eat Delivery la cucina messicana. Un esempio? Joe's Cantina il Messicano, dal quale è possibile ricevere a domicilio specialità messicane e piatti con influenza Tex-Mex, dell’area del grande sud-ovest degli Stati Uniti (California e New Mexico). Ma la varietà di cucine presente a Palermo è amplissima: tra fritti, panini, kebab e leccornie di pesce spunta anche La Tavernetta Bio di via Magliocco e la storica Pasticceria Stancampiano, per ordinare gelato, waffel, crepes e cassate.
 
Just Eat Delivery, è pensato per i ristoranti che non effettuano già autonomamente consegne a domicilio e vogliono affidarsi a Just Eat anche per il trasporto. Lanciato nel maggio 2015, il servizio è attivo sulle città di Milano, Torino, Bologna, Firenze, Padova, Verona e ora anche Roma, e Palermo. Questo permette di inserire nell’offerta ristoranti con alto potenziale anche in termini di qualità, che prima non svolgevano servizio a domicilio e che ora è invece possibile gustare anche a casa.

Grazie a questa evoluzione di business Just Eat rafforza il suo impegno nel mettere in comunicazione, nel migliore dei modi, i suoi utenti con i ristoranti che preparano menù di tutte le tipologie di cucine, posizionandosi come il partner ideale di tutti coloro che hanno fame e che desiderano mangiare qualcosa di buono e sfizioso in ogni momento della giornata, a casa, in ufficio o dovunque desiderino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo da tutto il mondo sulle nostre tavole, "Just Eat Delivery" arriva a Palermo

PalermoToday è in caricamento