rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Federalberghi corre a fianco della maratona di Palermo: siglata un'intesa

L'associazione ha messo a disposizione diciassette strutture, tra hotel e strutture extra, che saranno pronte ad accogliere podisti ed accompagnatori in arrivo in città da ogni parte d'Italia e da fuori confine

Federalberghi “corre” a fianco della Maratona di Palermo, in vista della 25esima edizione della manifestazione (in programma il 17 novembre prossimo) è stata siglata un'intesa tra il presidente di Federalberghi Palermo Nicola Farruggio e il patron della Maratona di Palermo Salvatore Gebbia con l'obiettivo di promuovere l'evento ma anche allargare e diversificare i flussi turistici in città.

Federalberghi ha messo a disposizione diciassette strutture, tra hotel e strutture extra, che saranno pronte ad accogliere podisti ed accompagnatori in arrivo in città da ogni parte d'Italia e da fuori confine. "Abbiamo voluto supportare l'evento con offerte dedicate ma soprattutto per completare i servizi offerti dall'organizzazione - sottolinea Farruggio - Ci auguriamo di poter contribuire a far crescere e sviluppare ulteriori eventi, certi come siamo che occorre diversificare ed ampliare i segmenti dei flussi turistici e che quello sportivo riveste un ruolo di particolare importanza". Per Gebbia si tratta di "una sinergia importante e che mancava".

"A mesi dall'evento - dice - abbiamo già raccolto le prime adesioni e non mancano le richieste proprio per quanto riguarda le sistemazioni alberghiere".   Per accedere alle agevolazioni basterà inserire un codice prenotazione 'federalberghimaratona19' che darà diritto ad un trattamento economico di vantaggio per tutti i partecipanti. Gli sconti saranno validi solo per prenotazioni dirette (sito hotel) e non saranno cumulabili con altre offerte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federalberghi corre a fianco della maratona di Palermo: siglata un'intesa

PalermoToday è in caricamento