rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Calatafimi

Corso Calatafimi, la profumeria Limoni si rifà il look

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Profumeria Limoni di Corso Calatafimi 380 riapre al pubblico con un look nuovo e un’offerta di servizi e prodotti totalmente rinnovata. Il nuovo spazio, di oltre 190 mq, è stato dotato di una innovativa beauty room per trattamenti skin care personalizzati e studiati su misura per ogni cliente.
Da giovedì 25 (giorno dell'inaugurazione) a sabato 27 febbraio, Limoni festeggia con i propri ospiti offrendo loro sedute gratuite di flash make-up by Diego della Palma e creando un’area ad hoc dedicata alla scoperta delle fragranze di Stella McCartney, Gucci, Dolce & Gabbana.

Saranno sempre presenti i brand esclusivi di Atelier, vero elemento distintivo delle profumerie Limoni. Atelier è ricerca, selezione, unicità, creatività ed eleganza. I brand in esso contenuti, per cui Limoni ha l’esclusiva di vendita in Italia, sono frutto di uno scouting internazionale, relativo ai principali “bisogni aperti” della profumeria in Italia: Maison Bio, la linea di prodotti bionaturali specifici per il viso e per il corpo, dalle molteplici proprietà nutritive e dalla straordinaria efficacia e adattabilità, sviluppato dall’italiana Bioearth;Rodial, il brand londinese scelto dalle più famose star del defilé internazionale e del jet set cinematografico; Wellmaxx hyaluron, la linea tedesca anti-age formulata interamente sul principio attivo dell’acido ialuronico;  Smashbox Cosmetics, il make up americano più trendy del momento utilizzato dai volti più noti di Hollywood e Alma K, un’esperienza naturale di cura della pelle a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario.

Il restyling, che prevede una maggiore razionalizzazione degli spazi per valorizzare i brand e guidare i clienti nel percorso di scelta, si inserisce nella più ampia strategia di riposizionamento di Limoni, retailer leader in Italia nel settore della profumeria selettiva, con 320 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il progetto "Revamp", le cui parole chiave sono coerenza, omogeneità ed eleganza, prevede la trasformazione dei punti vendita in veri e propri beauty space: ambienti intimi e professionali nei quali le clienti potranno ricevere consulenze cosmetiche personalizzate, make up e servizi di nail color gratuiti, tutti realizzati in partnership con i migliori brand del settore. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Calatafimi, la profumeria Limoni si rifà il look

PalermoToday è in caricamento