Via Bernini, inaugurazione dell'autosalone "Project cars" di Fabio Randazzo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica 28 maggio si è svolta l'inaugurazione dell'autosalone "Project cars" di Fabio Randazzo, Matteo Miranda e Domenico Sansone. Questo progetto nasce dall'esperienza di tre professionisti del settore, che hanno voluto unire lavoro e passione per creare un servizio completo al pari dei migliori competitor della sfera Palermitana. Il centro garantisce il meglio delle auto in circolazione, dal nuovo all'usato con un ottimo rapporto qualità prezzo e con la possibilità di noleggio sia a breve che a lungo termine.

Inoltre l'azienda offre un assistenza a 360 gradi per lavori di meccanica e carrozzeria, l'intento è quello di fornire al cliente un servizio completo. "Project cars" è un azienda social, riconosce L'importanza della comunicazione digitale che adesso abbraccia una community sempre più vasta, inoltre appoggia le più importanti manifestazioni di auto che avvengono nel panorama locale e non.

Torna su
PalermoToday è in caricamento