rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Il palermitano Rosario Minasola eletto nel Consiglio nazionale Assintel Confcommercio

E' l’associazione nazionale di categoria che rappresenta le imprese che operano nell’Ici (Information and Communication Technology) e promuove lo sviluppo digitale in Italia.

Rosario Minasola, fondatore della Elmi srl, presidente di Assintel Confcommercio Palermo, è stato eletto per acclamazione nel consiglio nazionale di Assintel, l’associazione nazionale di categoria che rappresenta le imprese che operano nell’Ict (Information and Communication Technology) e promuove lo sviluppo digitale in Italia.

Minasola, 65 anni, è uno dei pionieri dell’informatica: ha fondato la sua azienda nel 1985, ha fatto partnership con Ibm e adesso opera soprattutto nell’Italia del Sud sulla digitalizzazione dei processi di aziende pubbliche e amministrazioni. 

Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, saluta la nuova nomina con soddisfazione: “Un importante riconoscimento per la professionalità di Rosario Minasola, che ha saputo farsi apprezzare per autorevolezza, progettualità e capacità ma anche un riconoscimento per l’intera squadra di Confcommercio Palermo che conferma la passione e la professionalità con cui sa mettersi al servizio delle proprie aziende“.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il palermitano Rosario Minasola eletto nel Consiglio nazionale Assintel Confcommercio

PalermoToday è in caricamento