rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

“I live”, diventare genitori su smartphone

Un'applicazione realizzata da 5 ragazzi di Palermo consente consentirà di crescere virtualmente un bambino, osservandolo nelle fasi più importanti del suo sviluppo, dall'allattamento allo svezzamento sino ai primi passi

Ricordate il Tamagotchi, il famoso giochino elettronico degli anni '90 in cui bisognava prendersi cura di un animaletto virtuale nutrendolo, giocandoci e portandolo a spasso? Ora, al posto di quell'animaletto ci sarà un "cucciolo di uomo", da crescere sino ai cinque anni di età.

Si tratta di "i Live", un'applicazione realizzata da 5 Ragazzi di Palermo (LGD studio) per dispositivi mobili con sistemi iOS e Android, che debutta dal prossimo 18 novembre. Di recente sono stati pubblicati su YouTube i primiteaser del videogioco, un viaggio nel mondo della vita, dal concepimento sino alla prima ecografia.

All'insegna del motto "You play, he lives", ovvero "Tu giochi, lui vive", iLive consentirà di crescere virtualmente un bambino, osservandolo nelle fasi più importanti del suo sviluppo, dall'allattamento allo svezzamento sino ai primi passi, e dandogli tutto l'amore di cui necessita.

https://www.youtube.com/user/LGDstudioOfficial

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“I live”, diventare genitori su smartphone

PalermoToday è in caricamento