rotate-mobile
Economia

Qualità, rispetto delle norme e difesa della legalità: i pasticceri palermitani fanno squadra

Nasce un gruppo di aggregazione tra professionisti del settore con l'obiettivo di "promuovere iniziative e progettualità comuni" ma anche di sollevare "problematiche" che toccano da vicino tutti gli esercenti 

I pasticceri palermitani fanno squadra. Nasce un gruppo di aggregazione tra professionisti del settore con l'obiettivo di "promuovere iniziative e progettualità comuni" ma anche di sollevare "problematiche" che toccano da vicino tutti gli esercenti. 

E' quanto emerso al termine di una cena conviviale organizzata ieri sera da Francesco Davì, noto professionista del settore, alla quale hanno partecipato i titolari di Scimone, New Paradise, La Cubana, Alba Beach Mondello, Cappello, bar San Michele, bar Sampolo, bar Touring, Albicocco, Matranga di viale del Fante, bar Gardenia, Massaro di via Ernesto Basile e Oscar.  

Tra gli argomenti al centro della serata di ieri l'esigenza di garantire standard di alta qualità sia nelle materie prime utilizate per i dolci sia nel rispetto delle norme igienico-sanitarie. La difesa della legalità è stato un altro dei punti cardine toccati dai pasticceri. Nei prossimi incontri verranno approfonditi temi riguardanti la formazione e la comunicazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità, rispetto delle norme e difesa della legalità: i pasticceri palermitani fanno squadra

PalermoToday è in caricamento