rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Grande Migliore, è corsa contro il tempo: l'assessore Marano convoca le parti

Incontro fissato per il 19 gennaio. Resta in bilico il destino dei 160 ex dipendenti. Tra due mesi esatti, a metà marzo, scadrà la licenza commerciale e la struttura di viale Regione rischia di perdere tutto il suo valore

Potrebbe essere a una svolta la vertenza Grande Migliore. "A conferma dell’impegno sul fronte della salvaguardia dell’occupazione e delle vocazioni produttive del territorio - spiega il Comune in una nota - l'assessorato per lo Sviluppo e il Lavoro ha convocato per lunedì prossimo tutte le parti coinvolte nella vertenza "Grande Migliore", così come concordato nel precedente incontro che si è svolto lo scorso 17 dicembre".     

Resta in bilico il destino dei 160 ex dipendenti. "Confermiamo il nostro impegno - afferma l'assessore Giovanna Marano - per la soluzione delle importanti vertenze che riguardano il territorio di Palermo". Tra due mesi esatti, a metà marzo, scadrà intanto la licenza commerciale dell’ex Grande Migliore e la struttura rischia di perdere tutto il suo valore. Nei giorni i scorsi i lavoratori hanno lanciato un appello alle istituzioni e in particolar modo al sindaco Leoluca Orlando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Migliore, è corsa contro il tempo: l'assessore Marano convoca le parti

PalermoToday è in caricamento