Economia Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana

Addio Grande Migliore, rimangono a spasso 165 lavoratori

Il giorno più temuto è arrivato. La quarta sezione del tribunale ha trasformato in fallimento l'amministrazione straordinaria. Naufragano così definitivamente le speranze dei lavoratori che negli scorsi mesi hanno inscenato proteste occupando il maxistore di viale Regione Siciliana

Titoli di coda su Grande Migliore. L'azienda è stata dichiarata fallita. A deciderlo è stata la quarta sezione del Tribunale: i tentativi per la liquidazione del complesso commerciale di viale Regione Siciliana sono infatti andati tutti a vuoto. Il tribunale pertanto ha trasformato in fallimento l'amministrazione straordinaria. A spasso 165 lavoratori in tutto: costretti dunque a restare fuori dal bacino. Alla fine tutti e quattro avvisi sono andati a vuoto.

Padri di famiglia in lacrime, imprecazioni, speranze che affondano definitivamente. Il giorno più temuto è arrivato. Nel dettaglio restano senza lavoro 55 addetti alle vendite, 23 addetti alla cassa, 12 amministrativi, 26 magazzinieri, 44 operai e due dell’ufficio acquisti, oltre ai tre capiservizio. Naufragano così definitivamente le speranze dei cassintegrati che negli scorsi mesi hanno inscenato proteste occupando il maxistore di viale Regione Siciliana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Grande Migliore, rimangono a spasso 165 lavoratori

PalermoToday è in caricamento