menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forum sempre più internazionale: 15 nuove aperture, c'è anche Bershka

E intanto via libera agli svincoli autostradali: si va verso il completamento delle bretelle con Brancaccio, lato mare, fermi da 10 anni e mai ultimati (costo di quasi due milioni)

Il Forum Palermo si espande e accoglie grandi marchi internazionali. Quindici aperture, nuovi format accattivanti, con insegne nazionali e internazionali di grande riconoscibilità, "che andranno ad arricchire l’offerta commerciale elevando l’esperienza di shopping degli affezionati ospiti che visitano la galleria", spiegano dal centro commerciale.

Nei primi mesi del 2017, brand del calibro di Tommy Hilfiger, Benetton, Bialetti, Illy, Calvin Klein, Piazza Italia, NAU!, Bata, Tally Wejil, Motivi e Bershka, solo per citarne alcuni, hanno inaugurato o sveleranno i nuovi layout delle proprie boutique proprio all’interno di Forum. "Questo grande potenziamento dell’offerta merceologica - si legge in una nota - andrà a coprire una superficie di vendita di oltre 3.500 metri quadri all’interno del centro commerciale leader di Palermo, che si conferma ancor più polo di attrazione per la città".

E intanto si va verso il completamento delle bretelle di collegamento autostradali con Brancaccio, lato mare, rimaste incompiute dopo il
fallimento della impresa a seguito di una informativa antimafia poi rivelatasi senza fondamento. È la notizia principale che porta
con sé la chiusura dell’accordo fra il Comune e la "Multi Veste Italy 4 srl", riportata dal Giornale di Sicilia. La società che ha realizzato il centro commerciale Forum, ha infatti accettato la proposta di transazione avanzata dall’amministrazione e che chiude una causa che poteva costare al bilancio di Palazzo delle Aquile 5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE - I SINDACATI: "IRRISOLTO PROBLEMA DIPENDENTI LICENZIATI"

Verranno dunque realizzati gli svincoli di Brancaccio lato mare (costo quasi due milioni), fermi da oltre dieci anni e mai completati dopo ritardi e vicissitudini giudiziarie con l’impresa. Un'operazione che consentirà una velocizzazione degli accessi e delle uscite dal Forum.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento