rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Economia

Gas, salute, opportunità di sviluppo e business: ambasciatore algerino visita Confindustria Sicilia

Abdelkrim Touahria e Alessandro Albanese hanno messo in cantiere, nel corso del vertice, un ricco programma di iniziative di sviluppo strategico sul fronte del commercio

Gas, salute, agroalimentare. Rapporti economici, di business, di networking, tra le imprese siciliane e quelle algerine. Un ricco programma di iniziative di sviluppo strategico sul fronte della manifattura e sul fronte del commercio sono state discusse e messe in cantiere dall’ambasciatore dell’Algeria in Italia, Abdelkrim Touahria, e dal presidente di Confindustria Sicilia, Alessandro Albanese. L’ambasciatore ha incontrato il presidente degli industriali siciliani nella sede di Confindustria Sicilia per discutere delle opportunità immediate di sviluppo e di business.

“Diversi sono i comparti merceologici nel quali le imprese algerine e le imprese siciliane possono già adesso stringere accordi commerciali con le imprese siciliane, siamo pronti a organizzare e sottoscrivere un incontro di business tra le imprese. La Sicilia per noi è strategica”, così l’ambasciatore.

“Tra Sicilia e Algeria da sempre c’è un rapporto di amicizia – conclude il presidente di Confindustria Sicilia, Alessandro Albanese - che si è evoluto in rapporti di virtuosa collaborazione economica e imprenditoriale in diversi campi delle attività d’impresa. Auspicio nostro è di proseguire su questa strada e continuare ad intessere sempre più fruttuose partnership”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas, salute, opportunità di sviluppo e business: ambasciatore algerino visita Confindustria Sicilia

PalermoToday è in caricamento