rotate-mobile
Economia Politeama

"Fiori di zagara", dal 23 luglio al 29 agosto la fiera della Cidec sul lungomare di Isola delle Femmine

Venticinque casette di legno ospiteranno le creazioni originali degli artigiani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Eccellenze siciliane protagoniste della manifestazione estiva a cura della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti di Palermo, in programma a Isola delle Femmine dal 23 luglio al 29 agosto. La fiera, dal titolo "Fiori di Zagara", è organizzata in collaborazione con l'associazione "Balarm" che aderisce alla Cidec e il Comune di Isola delle Femmine.

Venticinque casette di legno montate sul lungomare ospiteranno le creazioni originali degli artigiani: l'obiettivo è valorizzare il talento e la manualità siciliani, contribuendo alla ripresa delle attività commerciali. Tanti i settori merceologici presenti: su tutti, i monili e l'abbigliamento. "L'evento - spiega il presidente provinciale della Cidec di Palermo Salvatore Bivona - rappresenta anche una vetrina imperdibile per i migliori prodotti gastronomici del territorio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fiori di zagara", dal 23 luglio al 29 agosto la fiera della Cidec sul lungomare di Isola delle Femmine

PalermoToday è in caricamento