Domenica, 13 Giugno 2021
Economia

"Insieme Fiom": per gli iscritti la card per attività culturali, sportive, ludiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Fiom Cgil di Palermo lancia il progetto “Insieme Fiom” che ha lo scopo di creare occasioni di partecipazione tra i propri iscritti attraverso la condivisione di attività extra lavorative di tipo culturale, sportivo, ludico.

“Il progetto nasce dall’idea di creare momenti di aggregazione tra gli iscritti anche fuori dal lavoro, per costruire occasioni in cui sia possibile condividere aspetti legati ad ambiti diversi dal luogo di lavoro. -dichiara la segreteria della Fiom di Palermo - Cultura, arte, sport o intrattenimento, possono diventare ulteriori occasioni di socializzazione, di condivisione e aggregazione per i tanti lavoratori che già si riconoscono nei valori della Fiom Cgil”.

Una card verrà distribuita gratuitamente a tutti gli iscritti e consentirà di usufruire di agevolazioni e sconti in tanti esercizi come librerie, palestre, teatri, cinema, gruppi di acquisto e tanto altro.

“Basterà l’iscrizione alla Fiom per avere la Card e usufruire di una serie di convenzioni dedicate agli iscritti e ai propri familiari. In questo momento di crisi, poter usufruire anche di piccole agevolazioni diventa importante per tante famiglie.” Conclude la segreteria della Fiom Cgil di Palermo
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insieme Fiom": per gli iscritti la card per attività culturali, sportive, ludiche

PalermoToday è in caricamento