Mercoledì, 28 Luglio 2021
Economia

La Fenice Palermo Viaggi ha inaugurato il primo corner ufficiale MSC Crociere

"Siamo contenti - ha detto Massa, country manager di MSC Crociere - di collaborare attivamente con una giovane e importante realtà siciliana, la Fenice Viaggi, che con noi investe sulla comunicazione e il servizio ai clienti"

Grande novità per i viaggiatori palermitani, giorno 13 Novembre ha inaugurato a Palermo in via De Amicis 36, all’interno della nuova sede di Fenice Palermo Viaggi, il primo corner ufficiale MSC Crociere.

Il brillante risultato è frutto dell’impegno della dedizione e delle innovazioni con cui la Fenice Palermo Viaggi, già leader del settore delle lune di miele, con oltre 250 partenze annue, ha saputo conquistarsi in pochi anni un posto di primo piano fra le agenzie del settore.

Ma alla Fenice Palermo Viaggi ogni dettaglio è fondamentale, e si propongono ai propri viaggiatori destinazioni e location soltanto dopo che hanno superato l’accuratissimo esame diretto dello staff dell’agenzia, che curano, recandosi sui luoghi personalmente, ogni singola scelta degli itinerari e dei servizi che fanno poi nella perfezione dei particolari la felicità degli sposi in viaggio. In particolare l’anno in corso ha visto partire, dopo la solita accurata analisi diretta, le frontiere di Sud Africa, Giappone, Messico , Marocco e Usa . Tutto al fine di creare il viaggio cucito su misura della coppia.

Da qui la specializzazione nella ricerca della qualità per il viaggio più bello della coppia, e il passaparola ha fatto il resto, ponendo in pochi anni l’agenzia al vertice del settore più importante. Quello che resterà per sempre. Fenice Palermo Viaggi è inoltre una delle pochissime agenzie diamond del tour operator Viaggidea by Francorosso, garantendo ai propri clienti l’assistenza con esperti prima, durante e dopo il viaggio. In più, come dicevamo all’inizio  c’è il ramo delle crociere. Da qui, la presenza, il giorno dell’apertura, della nuova sede di Leonardo Massa, country manager di MSC Crociere, che qui ha inaugurato un corner dedicato, l’unico di Palermo.

Fenice 1-3

Tutto questo è il risultato del lavoro che in 3 anni ha portato l’agenzia ai vertici di vendite MSC. «Siamo contenti - ha detto Massa - di collaborare attivamente con una giovane e importante realtà siciliana, la Fenice Viaggi, che con noi investe sulla comunicazione e il servizio ai clienti. Promovendo le Crociere Msc 12 mesi all’anno, con partenze dalla Sicilia, oltre che i Caraibi il nord Europa gli Emirati Arabi e novità assoluta il giro del mondo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fenice Palermo Viaggi ha inaugurato il primo corner ufficiale MSC Crociere

PalermoToday è in caricamento