Economia

Terminata l’emergenza idrica al Conca D’Oro, centro commerciale regolarmente aperto

Dai laboratori per i più piccoli al mondo della sposa: in programma diverse attività e appuntamenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Terminata l’emergenza idrica al Conca D’Oro. Il centro commerciale di via Lanza di Scalea è tornato, da ieri, regolarmente aperto. Saracinesche alzate dalle 9 alle 21 per la galleria e dalle 9 alle 23 per l’area ristoro.

Sabato 9 e domenica 10 novembre spazio per i più piccoli con i laboratori totalmente gratuiti organizzati nell’area “Girotondo”. In campo creatività e fantasia per trasformare cartoncini e cannucce colorate in graziose cornici in cui inserire foto e disegni.  I laboratori saranno attivi dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:00.

In programma, il prossimo weekend, dal 16 al 18 novembre “Il Salone della Sposa”. Un intero fine settimana dedicato al mondo del matrimonio: abiti da cerimonia, sale ricevimenti, wedding planner, agenzie di viaggio, fotografi e fiorai… ma non solo. Gli esperti del wedding saranno a disposizione per consigli, suggerimenti e idee. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminata l’emergenza idrica al Conca D’Oro, centro commerciale regolarmente aperto

PalermoToday è in caricamento