Camera di Commercio, Angela Pisciotta presidente del Comitato imprenditoria femminile

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Angela Pisciotta è il nuovo presidente del Comitato imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Palermo ed Enna. Imprenditrice di seconda generazione nel settore delle costruzioni, la Pisciotta è stata eletta oggi all’unanimità nel corso del comitato Promozione dell’imprenditorialità femminile, diffusione della cultura di impresa tra le donne, sono questi gli obiettivi principali del mandato dell’imprenditrice, già componente del consiglio e della giunta camerale.

L’elezione è avvenuta ad opera del comitato, che si era insediato lo scorso 16 ottobre e che è costituito da 15 componenti, in rappresentanza di tutto il mondo produttivo. Primo appuntamento del comitato sarà il 25 novembre prossimo con la partecipazione al progetto “Panchine Rosse” organizzato da Unioncamere insieme con il Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, una iniziativa a carattere nazionale contro la violenza che le donne subiscono nel mondo del lavoro.

Del comitato fanno parte: Maria Bonanno, Daniela Cocco, Francesca Costa, Maria Di Venti, Aida Faraone, Giuseppina Fiumefreddo, Maria Lo Castro, Ornella Matta, Marianna Miceli, Debora Mirabelli, Margherita Perricone, Maria Pia Piricò Gioia, Valeria Vassallo e Francesca Cannella. 
 

Torna su
PalermoToday è in caricamento