rotate-mobile
Economia

Dove  montare i  pneumatici acquistati online

Appurato che le gomme acquistate online sono uguali in termine di sicurezza e qualità di quelle acquistate presso qualsiasi gommista, ci poniamo il problema di dove far montare i pneumatici acquistati online.

Riconosciamo che esistono vari siti che vendono online pneumatici, ma tra tutti ha catturato il nostro interesse e attenzione www.gomme-auto.it.

Parlando con il responsabile ci ha spiegato come opera gomme-auto.

Sul loro sito  https://www.gomme-auto.it/gommisti, possiamo trovare una notevole mole di informazioni tipo: differenza tra pneumatici estivi e invernali, pneumatici sportivi e pneumatici da turismo, come leggere le caratteristiche dei pneumatici, cosa prevede il codice della strada, come evitare di commettere errori nell’acquistare online e come evitare di essere fregati nell’acquisto, dove fare montare le nostre gomme, ecc. ecc. A questo punto cominciamo a porgli delle domande:

Dove  montare i  pneumatici acquistati online?

L’installazione dello pneumatico richiede l’utilizzo di strumenti appositi.  E’ un’operazione che necessita di equipaggiamento e formazione professionale.

La sostituzione di quattro pneumatici richiede circa 30 minuti di tempo e costa mediamente tra i 10 ed i 15 euro a ruota.

I nostri gommisti vi aspettano a braccia aperte!

Gli automobilisti che acquistano pneumatici online temono spesso di incontrare difficoltà nel farli installare. Temono che le officine rifiutino di montarli o gli riservino un cattivo trattamento. Con gomme-auto.it questo è escluso, grazie al rapporto privilegiato con un network di gommisti indipendenti e professionali.

I gommisti che trovi elencati su gomme-auto.it sono abituati a ricevere e montare gli pneumatici per conto dei nostri clienti.

Dove bisogna recarsi?

Preferite la consegna presso uno dei nostri gommisti partner.  Quando un nostro cliente effettua un ordine, l’officina riceve una mail che lo informa dell’arrivo dei pneumatici e tutti i dati del cliente. Una volta ricevuta la merce, l’officina si metterà in contatto per fissare l’appuntamento per il montaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove  montare i  pneumatici acquistati online

PalermoToday è in caricamento