rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Desigual, il marchio di abbigliamento Spagnolo apre nuovo store al Forum

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Desigual, il noto brand di abbigliamento fondato a Barcelona nel 1984, arriva al Centro Commerciale Forum di Palermo con un nuovo concept di negozio, espressione della trasformazione in atto nell'azienda. Il 28 Ottobre, all’interno del Centro Commerciale Forum di Palermo, aprirà le porte agli appassionati dell’iconico brand spagnolo un inaspettato Desigual Authorized Dealer.

Il punto vendita, che si estende su una superficie di circa 100 mq, è il primo ad aprire in Italia con uno stile rinnovato nel quale si presenta la nuova collezione “Extraordinary” Autunno-Inverno 2017 e si fornisce al consumatore un esperienza del tutto nuova. Per questa collezione i designer del brand hanno preso spunto da tutti quei momenti che rendono straordinarie le piccole cose quotidiane, come i Fiori, tema centrale della collezione. Lo store è dedicato all’abbigliamento ed accessori donna e presenta anche uno spazio per i piu’ piccoli con la proposta della collezione Kids.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desigual, il marchio di abbigliamento Spagnolo apre nuovo store al Forum

PalermoToday è in caricamento