rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Economia

"Build your career", da My English School l'evento dedicato a studenti e a chi cerca di lavoro

Torna anche quest'anno l’iniziativa che regala un mese di corso di inglese e la possibilità di seguire un ricco calendario di eventi a cui aderisce anche MyES Palermo

Un mese di inglese gratis, per migliorare da subito il proprio profilo occupazionale ed entrare nel mondo del lavoro col piede giusto: torna anche quest'anno Build Your Career, il mese che My English School dedica interamente a chi cerca impiego e agli studenti universitari. Per loro MyES ha anche elaborato un calendario di iniziative - utili, aperte a tutti e completamente gratuite - che per tutto il mese di marzo si terranno online e nelle sedi My English School. 

All’iniziativa nazionale aderisce anche My English School Palermo, che nelle sedi di Palermo terrà alle ore 19:00, nelle giornate del 10, 16, 22 e 25 marzo, degli appuntamenti imperdibili per chi desidera essere più preparato ad affrontare con la necessaria competenza linguistica sia le Job Interviews che gli Staff Meetings. 

Il successo dell'edizione 2021 parla chiaro: mettere in risalto la propria professionalità è una sfida non da poco! Avere la giusta preparazione, soprattutto in termini di know-how su come affrontare i colloqui, la ricerca di lavoro e il curriculum in lingua inglese è ormai irrinunciabile. 

My English School ha la certezza che basti un mese per progettare e costruire il proprio futuro: fondamentale innanzitutto potenziare il proprio inglese, grazie a un mese omaggio di lezioni e attività in lingua che MyES regala agli studenti universitari e a chi è in cerca di impiego. Ma non finisce qui: attraverso 4 giornate di workshop e laboratori web, verranno approfonditi tutti gli aspetti cruciali riguardanti la job search e l'ingresso nel mondo del lavoro. L'appuntamento è online per giovedì 10 marzo, mercoledì 16 marzo, martedì 22 marzo, venerdì 25 marzo, date nelle quali si approfondiranno le tematiche relative alla stesura del curriculum, le candidature, le certificazioni linguistiche e il colloquio di lavoro in inglese (sì, anche quello via Zoom!).

Alle attività online si affiancheranno quelle delle sedi fisiche su tutto il territorio nazionale. Non mancheranno infatti anche le iniziative in school, dai già menzionati workshop alle attesissime sessioni gratuite - anche individuali - per migliorare il proprio CV e allenarsi ad affrontare un colloquio in lingua.

Per finire, sempre nell’ambito di Build Your Career, My English School darà la possibilità di sostenere gratuitamente l'esame per il LanguageCert, la certificazione linguistica riconosciuta dal Miur: un regalo extra a fronte dell'iscrizione a un corso di inglese al termine del mese omaggio, durante il quale testare in prima persona l'efficacia del metodo MySmart English. Un approccio didattico di altissimo livello, che garantisce risultati immediati e duraturi e che abbina didattica tradizionale a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi, sotto la guida di insegnanti madrelingua certificati. A ciò si aggiunge l'atmosfera rilassata che si respira nella sede di Via Libertà e in quella di Viale Regione: tratto distintivo delle scuole My English School sono gli ampi open space dall’aria informale e amichevole, che favoriscono la socializzazione e l'apprendimento. 

Per prenotare il tuo mese di inglese omaggio o la tua attività Build Your Career, o se vuoi saperne di più sui corsi di inglese a Palermo, contatta la sede MyES Palermo di Via Libertà 191/C allo 091.306962 o quella di Viale Regione Siciliana SE 708/710 o passa a trovarci nelle nostre due sedi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Build your career", da My English School l'evento dedicato a studenti e a chi cerca di lavoro

PalermoToday è in caricamento