Giovedì, 13 Maggio 2021
Economia Tribunali-Castellammare

Coronavirus, associazione Civitas: "Imprese devono essere aiutate"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Dopo le prescrizioni, divieti e consigli emanati da tutti gli organi istituzionali, il Consiglio comunale è premuroso nel presentare i suoi nuovi assessori ed i sostituti consiglieri comunali. Domanda ,ma per le tantissime attività in ginocchio cosa si sta pensando di fare?". Lo dice il presidente dell'associazione Civitas Adriano Barbaccia.

"Aspettiamo forse - si chiede - che chiudano bottega e che molti posti di lavoro vadano persi? Penso sia arrivato il momento che si faccia qualcosa che tuteli le piccole e medie imprese,artigiani e commercianti. Per chiunque abbia subito le conseguenze del Covid-19 Civitas propone la sospensione del pagamento di contributi, tasse, mutui e affitti. Solo così si potrà contrastare l'attuale emergenza che sta vivendo Palermo. Civitas rimane sempre disponibile ad un confronto costruttivo ed è disponibile a proporre soluzioni a favore della collettività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, associazione Civitas: "Imprese devono essere aiutate"

PalermoToday è in caricamento