rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Economia

Coronavirus, artigiani in attività nelle abitazioni: "Chiamateci se avete problemi"

Da un guasto all'impianto elettrico, fino alla caldaia guasta o al climatizzatore che non funziona, Confesercenti: "Pronti a intervenire a domicilio con guanti e mascherine"

Da un problema all'impianto elettrico, fino alla caldaia guasta o al climatizzatore che non funziona. Confesercenti Palermo si dichiara "pronta ad intervenire per risolvere qualunque problema che potrebbe rendere difficoltosa la permanenza dei cittadini in casa".

L'associazione, durante l'emergenza sanitaria Covid-19, ha deciso infatti di mettere a disposizione degli utenti un numero di telefono da contattare in caso di necessità: le richieste saranno smistate ad artigiani qualificati che interverranno tempestivamente a domicilio.

"Gli esperti, indossando i dispositivi di protezione e rispettando le distanze previste, svolgeranno il lavoro in totale sicurezza - si legge in una nota di Confesercenti Palermo -. Un'attività nata da un'idea di Antonino Porzio, titolare di una ditta termoidraulica che sarà il punto di riferimento del servizio, da richiedere al numero 091/2524416".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, artigiani in attività nelle abitazioni: "Chiamateci se avete problemi"

PalermoToday è in caricamento