rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Negozi Coop chiusi per scelta il 25 aprile e l'1 maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il 25 aprile e il l'1 maggio i punti vendita di Coop Sicilia, società controllata da Coop Alleanza 3.0, saranno “chiusi per scelta” per celebrare le due feste civili della Liberazione e del Lavoro. "Si tratta di una decisione coerente con i valori, la cultura e la storia della cooperazione, in particolare quella di consumo" afferma l'amministratore delegato di Coop Sicilia Antonio Bonucci.

Oltre ai negozi di Coop Sicilia, resteranno chiusi anche quelli di Coop Alleanza 3.0 e delle altre sue controllate: Distribuzione Roma e Distribuzione Centro Sud. Parliamo, complessivamente, di oltre 430 punti vendita, dal Friuli alla Puglia lungo tutta la dorsale Adriatica, fino al Lazio, la Campania e, appunto, la Sicilia. Inoltre, da oggi fino a domenica 24 aprile, tutte le famiglie con bambini che faranno la spesa nei negozi di Coop Sicilia riceveranno in omaggio il libro "I miei primi 25 aprile", che racconta ai più piccoli la Festa della Liberazione.

Il volume, pubblicato dalla casa editrice “L’io e il mondo di TJ”, è firmato dal regista Bernardo Bertolucci e dai partigiani Ibes Pioli "Rina" e Roberto Romagnoli "Italiano", con i disegni dell’artista Tommi e la prefazione di Adriano Turrini, presidente di Coop Alleanza 3.0, che ne ha sostenuto la pubblicazione. Allo stesso modo, il libro verrà diffuso anche nei negozi di Coop Alleanza 3.0 e in quelle delle altre sue controllate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi Coop chiusi per scelta il 25 aprile e l'1 maggio

PalermoToday è in caricamento