Confesercenti, nasce la nuova categoria degli autoriparatori
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Nasce la nuova categoria degli Autoriparatori in Confesercenti Palermo. Nel corso di un'affollata assemblea che si è svolta oggi pomeriggio nella sede dell'associazione, è stato eletto all'unanimità il presidente Massimo Balistri. I componenti del direttivo sono Maria Antonietta Cipolla, Orazio Rubino, Leone Ricciardi e Saverio Viccicchia. Presenti Nunzio Reina, responsabile dell'Area Produzione di Confesercenti Sicilia; Francesca Costa, vice presidente di Confesercenti Palermo e Michele Sorbera, direttore di Confesercenti Palermo.
La categoria si coniuga con quella delle aziende che si occupano della revisione periodica dei veicoli, così come previsto dall'articolo 80 del Codice della Strada. "Sono molto soddisfatto di questo incarico - ha detto Balistri - tra le nostre priorità ci sarà quella di affrontare le problematiche del settore e di proporre iniziative e progetti volti all'evoluzione della categoria".
I più letti
-
1
Apre nuovo Lidl a Palermo: punto vendita con parcheggio per 40 automobili
-
2
Una pizzetta sul mare, Graziano aprirà un chiosco al porticciolo di Sant’Erasmo
-
3
La rinascita dell'Hotel Excelsior: passerà dalle 4 alle 5 stelle
-
4
La rivolta dei dipendenti dei supermercati: "Vaccinateci, noi sempre a contatto coi clienti"