"Compra vicino a te!", Confesercenti lancia campagna per incoraggiare gli acquisti nei negozi fisici

In vista delle prossime festività natalizie, l'iniziativa per fronteggiare lo strapotere dei grandi store online. Sorbera: "Comprare in un negozio reale significa contribuire al mantenimento del tessuto economico della città e avere a cuore la propria comunità"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Compra vicino a te!”. Con questo slogan Confesercenti Sicilia ha lanciato una campagna di comunicazione sui social per incoraggiare gli acquisti nei negozi della città piuttosto che sui grandi store online, soprattutto in vista delle prossime festività natalizie.

“In un momento difficile come quello che attraversiamo, acquistare in un negozio reale significa contribuire al mantenimento del tessuto economico della città e avere a cuore la propria comunità” dice il direttore di Confesercenti Sicilia, Michele Sorbera. “In questi giorni - aggiunge - la stampa ha riportato le storie di artisti e influencer che sono scesi in campo per sostenere il commercio locale. Come associazione di categoria non possiamo che ringraziarli e rinnovare l’invito a tutti: comprate vicino a voi. Sostenete l’economia della vostra città”.

L’associazione invita tutti a condividere l’hashtag della campagna sui propri profili per rilanciare il messaggio dal proprio profilo personale e farlo arrivare a quante più persone possibile.

Torna su
PalermoToday è in caricamento