Sabato, 13 Luglio 2024
Nuove aperture / Uditore-Passo di Rigano / Via Aci, 6

Twin System, nuova concessionaria Peugeot a Palermo

La casa automobilistica francese arriva nel nuovo showroom di via Aci 6, traversa di via Uditore. Lo Cascio e Provenzano: "Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti siciliani l'eccellenza e l'affidabilità che il marchio rappresenta nel settore"

Con l’ingresso di Peugeot a partire da luglio, Twin System arricchisce la propria offerta di automobili dedicate a una clientela che fa della sportività, dell’eleganza e della qualità i pilastri per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. La nuova apertura di Peugeot nel nuovo showroom di Twin System in via Aci 6 (traversa di via Uditore) segna così un passo importante delle due famiglie imprenditoriali Lo Cascio-Provenzano nell’Automotive siciliano, testimonianza dell’impegno ed esperienza di oltre 30 anni nel settore.

Mobilità a 360 gradi, efficienza, tecnologia, convenienza. Tutto questo e tanto altro è il mondo di Twin System, all’avanguardia assoluta nella fornitura di veicoli e servizi di vendita e post vendita, rappresenta oggi la massima evoluzione delle concessionarie automobilistiche siciliane. La nuova Concessionaria Peugeot Twin System sarà gestita da un team di professionisti altamente qualificati e appassionati, pronti a fornire consulenza esperta e assistenza personalizzata ai clienti. Oltre alla vendita di veicoli, la concessionaria offrirà anche servizi di assistenza post vendita, pezzi di ricambio originali e accessori, garantendo un'assistenza completa e affidabile per i proprietari di auto Peugeot. Il design accattivante e il fascino sono un valore centrale e una risorsa strategica per il brand Peugeot, i prodotti sono e saranno incredibilmente attraenti con caratteristiche e tecnologia accattivanti.

Da sinistra Nello Lo Cascio, Antonio Provenzano, Ferdinando Lo Cascio, Piero Provenzano, Gaetano Provenzano, Gabriele Lo Cascio

Da luglio si potrà visionare l’intera gamma presso la Concessionaria Peugeot Twin System a Palermo, e in particolare, tra i principali modelli, solo per citarne alcuni, la nuova Peugeot 208, una compatta dinamica e ricca di tecnologia, ideale per la vita urbana, nonché la Peugeot 3008, un Suv moderno e versatile, apprezzato per il suo design audace e le prestazioni avanzate. Infine, la Concessionaria offrirà la nuovissima Peugeot 508, una berlina elegante e raffinata, perfetta per chi cerca un'auto di classe e prestazioni superiori.

Twin System 2-3

Lo Cascio-Provenzano, le due famiglie imprenditoriali visionarie dietro questa nuova apertura, vantano una solida esperienza nel settore dell'Automotive in Sicilia e si sono distinti per la loro dedizione, competenza e attenzione al cliente. L'introduzione del marchio Peugeot nella loro rete di concessionarie rappresenta una decisione strategica che mira a soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori siciliani e a offrire un'ampia gamma di veicoli innovativi, efficienti ed eleganti. "Il lancio della Concessionaria Peugeot a Palermo - dichiarano Lo Cascio e Provenzano - rappresenta un momento entusiasmante per noi. Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti siciliani l'eccellenza e l'affidabilità che il marchio Peugeot rappresenta nel settore automobilistico. Siamo sicuri che questa partnership ci consentirà di raggiungere nuovi livelli di successo e soddisfazione dei clienti".

Twin System

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twin System, nuova concessionaria Peugeot a Palermo
PalermoToday è in caricamento