Lunedì, 26 Luglio 2021
Economia Tribunali-Castellammare

Comitato regionale notarile, Renato Caruso riconfermato alla presidenza

Claudia Gucciardo eletta vicepresidente, Santoro è Tesoriere, Camilleri è Segretario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Rinnovati i vertici del Comitato Regionale Notarile della Sicilia. Hanno votato i Presidenti dei nove Consigli Notarili dell’Isola e i notai delegati da ciascun distretto. Il Notaio Renato Caruso, di Palermo, è stato riconfermato per il prossimo triennio alla carica di Presidente. Ricoprirà la carica di vicepresidente il Notaio Claudia Gucciardo, Presidente del Consiglio dei distretti Notarili di Agrigento e Sciacca.

Tesoriere è stato riconfermato il Notaio Salvatore Santoro, Presidente del Consiglio dei distretti riuniti di Messina, Barcellona Pozzo di Gotto, Patti, e Mistretta. Nominato il Notaio Saverio Camilleri, di Trapani, alla carica di Segretario del Comitato regionale. “Il Comitato – dice il Notaio Renato Caruso - si propone tra l'altro di coordinare le attività dei Consigli Notarili e di organizzare riunioni e Convegni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato regionale notarile, Renato Caruso riconfermato alla presidenza

PalermoToday è in caricamento