rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Terrasini

Terrasini, Città del Mare accontenta i lavoratori

La proprietà del villaggio turistico ha firmato 90 contratti a tempo determinato e garantito alla restante parte del personale con contratto a chiamata il raggiungimento dei 78 giorni di lavoro

Si è conclusa nel migliore dei modi la tavola rotonda tra il Gruppo Turistico Mediterraneo Spa, proprietario della struttura alberghiera Città del Mare, la commissione consiliare del Comune di Terrasini composta per l'occorrenza, i lavoratori e i sindacalisti svoltasi lunedì. La proprietà del villaggio turistico ha detto sì a 90 contratti a tempo determinato e garantito a chi lavorerà a chiamata il raggiungimento almeno dei 78 giorni. In questo modo i lavoratori potranno poi avere accesso alla disoccupazione.

Il consigliere Salvo Brunetti, membro della commissione inviata dal Comune di Terrasini commenta: "Ritengo che il tavolo di discussione avviato tra il Comune di Terrasini, la proprietà del villaggio e i rappresentanti dei lavoratori, debba mantenere vivo il confronto, nell'interesse dell'intera collettività terrasinese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, Città del Mare accontenta i lavoratori

PalermoToday è in caricamento