rotate-mobile
Economia

Ceramiche "Tre Erre" certificato d'eccellenza Tripadvisor

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ceramiche Tre Erre , negozio/laboratorio di maiolica e attrazione storica della città di Palermo ha ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor 2014. L'encomio, che riconosce l'eccellenza nel settore dell'ospitalità, è assegnato soltanto alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni ed è esteso ai business qualificati di tutto il mondo. I vincitori del Certificato di eccellenza si trovano infatti in tutto il mondo e rappresentano il livello più alto dei business presenti sul famoso portale dedicato al turismo.

Ceramiche Tre Erre, situata nel centro di Palermo in via Emerico Amari 49 ,è una bottega artigiana di maioliche a conduzione familiare che dalla fondazione avvenuta nel 1979 è dedita al recupero ed all'espressione dei valori culturali di grande fascino insiti nella storia del popolo siciliano attraverso l'esecuzione di manufatti in maiolica "unici ma ripetibili", nascono così opere legate alla tradizione barocca di Palermo come gli albarelli,i piatti ed i vasi antropomorfi o zoomorfi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceramiche "Tre Erre" certificato d'eccellenza Tripadvisor

PalermoToday è in caricamento