rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Tommaso Natale / Via Giuseppe Lanza di Scalea

Conca D’Oro, boom di visite: in 5 giorni oltre 260 mila ingressi

Nonostante il week end con temperature primaverili i palermitani hanno preferito il centro commerciale alla spiaggia di Mondello. Solo domenica registrate 65 mila presenze

Sole e mare? Macchè, i palermitani preferiscono i centri commerciali. Appena cinque giorni di apertura e il centro Conca D’Oro fa registrare oltre 260 mila ingressi da mercoledì a domenica, con una punta record di 65 mila presenze nella sola giornata di domenica. Numeri da capogiro per un centro commerciale nonostante le temperature primaverili dello scorso week end.

Giornate all’insegna del relax e dello shopping rese ancora più gradevoli grazie a un’organizzazione efficiente della viabilità intorno al centro. Ma nel fine settimana grande successo è stato registrato anche per le altre attività sparse per la città e organizzate da Conca D’Oro. Un’invasione allegra e divertente di palloncini, bus e gadget hanno vestito la città di Palermo dei colori giallo e oro caratteristici del brand. Una distesa di vivaci palloncini hanno riempito piazza Valdesi a Mondello e piazza Politeama. Mentre al prato del Foro Italico, spazio al divertimento grazie all’installazione della “Stanza dei segreti”. Un cubo  rivestito di specchi deformanti che sta divertendo piccoli e grandi con un allegro percorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conca D’Oro, boom di visite: in 5 giorni oltre 260 mila ingressi

PalermoToday è in caricamento