Nau! sbarca a Palermo: nuovo punto vendita al Forum

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

NAU! festeggia l’apertura di un nuovo store a Palermo, all’interno del centro commerciale Forum Palermo, che va ad aggiungersi ai 7 punti vendita già presenti in Sicilia a: Catania, Belpasso, Misterbianco, Siracusa, Melilli, e Ragusa. Un nuovo negozio per lo stesso affiliato che in meno di 5 anni, ha aperto ben 5 negozi NAU! in Italia. L’affiliato NAU! riassume così la partnership con il brand “siamo molto contenti della collaborazione con NAU!. Abbiamo aperto ben 5 negozi in 5 anni e questo è un chiaro indice di soddisfazione. Non serve aggiungere altro".

In NAU! c’è grande soddisfazione nel vedere un affiliato che cresce costantemente, rinnovando la fiducia nel brand, oggettiva prova della bontà commerciale del format NAU!. Forum Palermo è, con oltre 100 negozi, uno dei più importanti centri commerciali della Sicilia, punto di riferimento per lo shopping siciliano. Lo spirito NAU! fatto di design di ultima generazione, sfumature multicolori e dettagli di tendenza, senza mai perdere di vista il rispetto dell’ambiente, emerge prepotentemente dall’ampia vetrina, irresistibile attrazione per chi è in cerca di un complemento moda unico, esclusivo e ricercato.La location del nuovo store palermitano di NAU! sottolinea la vocazione glam del brand, che vede l’occhiale, sia esso da vista o da sole, quale accessorio fashion, da abbinare al proprio look quotidiano giocando con forme e colori sempre diversi. All’interno del negozio non c’è che l’imbarazzo della scelta: occhiali da sole e da vista, per uomo, donna e bambino fanno bella mostra di sé sui display, pronti da provare in tutta libertà. Uscire a mani vuote è praticamente impossibile perché i modelli sono davvero tanti e spesso proposti in diverse varianti di colore. Non va dimenticato infine che NAU! introduce nuove collezioni ogni quindici giorni sempre in edizione limitata: ogni acquisto, dunque, regala la soddisfazione di entrare in possesso di un oggetto pressoché  unico, caratteristica non da poco per chi ama distinguersi con dettagli esclusivi. Lo store è in perfetto stile NAU!: fresco e confortevole, grazie all’utilizzo di materiali ecofriendly e a un design colorato ed essenziale. Ad accogliere visitatori e clienti un team ospitale e preparato e tanti servizi, dal pronto intervento sull’occhiale al controllo della vista, sempre gratuiti e fatti con il sorriso.

Torna su
PalermoToday è in caricamento