Record di presenze per il Forum: nel 2018 sfiorati i 9 milioni di visitatori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Grazie a un dicembre da record con 924.000 presenze, il dato mensile più alto di sempre, Forum Palermo chiude l'anno 2018 sfiorando i 9 milioni di visitatori.

Sono infatti 8.800.000 in totale i visitatori che hanno varcato gli ingressi del centro commerciale, un aumento delle presenze pari al 3%, con un numero di 265.000 persone in più rispetto al 2017. Un risultato davvero eccezionale se si considera che la media nazionale ha subito una certa flessione, i centri commerciali del resto d'Italia hanno infatti registrato un calo di presenze che si attesta intorno al – 2,7%.

Numeri importanti dunque per il centro commerciale più grande della Sicilia occidentale, inaugurato a novembre del 2009, un successo di pubblico che, come rivelano le statistiche, aumenta in maniera rilevante anno dopo anno.

Un successo legato alla variegata offerta per lo shopping e ad una visione di una realtà commerciale in continua evoluzione, in linea con le sempre più attente esigenze del pubblico e del mercato. Non a caso nel 2017 il centro commerciale ha rinnovato una parte significativa dei negozi della galleria, le nuove aperture hanno portato a Forum Palermo alcune delle insegne nazionali ed internazionali di grande riconoscibilità e prestigio, un arricchimento di proposte per chi è in cerca di capi originali e di tendenza.

Il centro commerciale, che è posizionato in un'area strategica del capoluogo siciliano, è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la linea 1 del Tram che parte dalla stazione centrale e raggiunge Roccella, la fermata del tram si trova all'interno del parcheggio di Forum Palermo.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento