Saldi al via, al Forum negozi aperti fino a mezzanotte

Lungo i corridoi della galleria, animatori, trampolieri e artisti accoglieranno il pubblico con La carovana dell'estate.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lunedì 1 luglio i negozi della galleria di Forum Palermo rimarranno aperti per l'intera giornata (dalle 9 alle 24) per celebrare l'avvio dei saldi estivi. Con i suoi 129 negozi Forum Palermo offre una vasta gamma di articoli e prodotti di qualità: dall'abbigliamento, agli accessori, all'elettronica, agli oggetti per la casa, ai libri, agli alimentari e ai prodotti di bellezza. Molto ricca e variegata l'area food con bar, gelaterie e ristoranti.

Il centro commerciale del capoluogo siciliano oltre a essere punto di riferimento per lo shopping è anche luogo di aggregazione, molte le manifestazioni culturali e di intrattenimento dedicate a clienti e visitatori. Lunedì 1 luglio, lungo i corridoi della galleria, animatori, trampolieri e artisti accoglieranno il pubblico con La carovana dell'estate, l'animazione – rivolta prevalentemente a bambine e bambini - sarà distribuita in due fasce orarie: quella mattutina (dalle ore 10 alle 13) e quella serale (dalle ore 19 alle 23).

Forum Palermo, che è posizionato in un'area strategica, è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la Linea 1 del tram che parte dalla stazione centrale e raggiunge Roccella, la fermata del tram si trova all'interno del parcheggio di Forum Palermo.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento