rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Festino 2022, dalla Cassa edile un contributo di sponsorizzazione di 20 mila euro al Comune

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dalla Cassa edile di Palermo (Cepima) un contributo di sponsorizzazione di 20mila euro in favore del Comune per l'edizione 2022 del Festino di Santa Rosalia. Il contributo è stato deliberato all'unanimità dal comitato di gestione dell'ente bilaterale delle costruzioni presieduto da Giuseppe Puccio (Ance) e composto dal vicepresidente di turno Pasquale De Vardo (Feneal-Uil), Francesco Danese (Filca-Cisl) e Pietro Ceraulo (Fillea-Cgil), Angelo Diliberto (Ance) e Agostina Porcaro (Ance).

"La sponsorizzazione della Cassa edile al Festino di Santa Rosalia – dicono il presidente Giuseppe Puccio e il vicepresidente Pasquale De Vardo - vuole essere una testimonianza di vicinanza alla città, ai palermitani e un segnale all'amministrazione di un'apertura alla collaborazione tra pubblico e privato di cui noi siamo fautori. Un modo per aiutare il sindaco Roberto Lagalla e Maurizio Carta che stanno mettendo su un evento importante come il Festino che per due anni, a causa del Covid, è stato celebrato in misura ridotta. E una maniera per far sentire a tutti palermitani la partecipazione del mondo delle costruzioni che la Cassa edile di Palermo rappresenta da oltre 60 anni. Portiamo in dote alla Santuzza lo spirito e i valori del nostro ente bilaterale in cui lavorano quotidianamente, gomito a gomito, i rappresentanti del mondo datoriale e di quello sindacale per fornire servizi e assistenza a imprese e lavoratori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festino 2022, dalla Cassa edile un contributo di sponsorizzazione di 20 mila euro al Comune

PalermoToday è in caricamento