menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

4U, Orlando e Marano incontrano vertici dell'azienda e i sindacati

Orlando: "Il Comune farà la sua parte fino in fondo per tutelare il reddito e la dignità dei lavoratori, come la produttività e la competitività dell'azienda"

Questa mattina a Palazzo delle Aquile il sindaco Leoluca Orlando insieme all'assessore alle Attività produttive, Giovanna Marano, ha preso parte ad un incontro con l'amministratore delegato di 4U, Paul Manfredi, i segretari di Slc Cgil e Uilcom e una delegazione di lavoratori dell'Azienda. Nel corso dell'incontro è stato concordato l'avvio nei prossimi giorni di un tavolo tecnico per esaminare ogni possibile alternativa ai licenziamenti e alla chiusura dell'azienda.

L'obiettivo è quello di esplorare la possibilità attraverso il coinvolgimento di istituzioni ed aziende del settore per produrre un piano finalizzato al mantenimento di 4U nell'ambito del settore e del territorio palermitano.  “Abbiamo intanto costituito un metodo di lavoro attraverso la responsabilizzazione delle istituzioni e delle imprese – ha detto il sindaco Leoluca Orlando -. Il Comune farà, come in tutti questi anni, la sua parte fino in fondo per tutelare il reddito e la dignità dei lavoratori, come la produttività e la competitività dell'azienda".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento