Lunedì, 15 Luglio 2024
Economia

A ByCiuro l’attestato Cribis Prime Company per massima affidabilità economico-commerciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Tre settimane fa a Mantova siamo stati nominati tra i migliori 100 artigiani d’Italia e dopo 25 anni di lavoro abbiamo raggiunto massima affidabilità verso i fornitori”. A dirlo è Giuseppe Ciuro, fondatore della nota azienda di ricamo ByCiuro affermata nel mondo della moda, del merchandising, dello sport, del lavoro e della pubblicità. Al corpus aziendale, costituito da collaboratori specializzati nel reparto grafico e nella punciatura, è stato conferito l’attestato Cribis Prime Company basato sul Cribis Rating, indicatore dinamico e costantemente aggiornato. Si tratta di un importante riconoscimento che viene assegnato soltanto al 7% delle imprese italiane per premiarle per un’elevata affidabilità economico-commerciale.

ByCiuro è conosciuta per essere un’azienda green ed è dunque sensibile a tematiche sociali. Dal 2022 l’azienda ha deciso di integrare i criteri Esg (environmental, social and governance) analizzando i rischi ambientali, sociali e di governance della società per una allocazione consapevole del capitale. Grazie al supporto di Federico Lo Presti l’azienda si è affidata a Synesgy. Questa è una piattaforma digitale globale del gruppo Crif per l’analisi e la gestione delle informazioni sulla sostenibilità, per misurare il livello di sostenibilità aziendale e firmare l’adesione al piano Esg. “Voglio ringraziare - afferma l’imprenditore madonita - tutti i componenti del nostro team di professionisti per aver contribuito in modo determinante a ottenere questo nuovo e importante riconoscimento".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A ByCiuro l’attestato Cribis Prime Company per massima affidabilità economico-commerciale
PalermoToday è in caricamento