Giovedì, 13 Maggio 2021
Da sinistra Marco Gentile, Gianluca Prolli, il direttore di Confcommercio Enzo Costa, Giuseppe Ganci
Economia

Tariffe agevolate e consulenze gratis sui consumi: firmata intesa Confcommercio-Unogas Energia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Tariffe dedicate sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale, servizi di consulenza gratuita sui consumi energetici e sulle tariffe applicate dagli attuali fornitori e consulenza fiscale per la corretta applicazione delle imposte agevolate su gas ed energia elettrica. 

Sono questi alcuni dei vantaggi per gli imprenditori aderenti a Confcommercio Palermo in seguito a una convenzione stipulata con Unogas Energia SpA, la holding che si occupa di utenze di luce e gas, ma anche di fotovoltaico, servizi privacy e certificazioni.

“Un servizio importante nel momento in cui si va verso il mercato libero dell’elettricità per le piccole e medie imprese - spiegano i dirigenti di Confcommercio Palermo -. Grazie alla consulenza qualificata sarà possibile ottimizzare i consumi realizzando notevoli risparmi economici”.

“È motivo di orgoglio poter collaborare con un’importante realtà territoriale come Confcommercio Palermo - commenta Gianluca Prolli, responsabile centro-sud Italia di Unogas Energia -. In continuità con il lavoro di sviluppo intrapreso in Sicilia, offriamo un servizio di qualità ad imprese e professionisti locali che in questo momento storico risultano maggiormente penalizzati”. 

Dello stesso avviso anche i responsabili della direzione regionale Sicilia di Unogas Energia S.p.A., Marco Gentile e Giuseppe Ganci. “Oggi è difficile stare al passo con le normative in materia di energia e gas naturale, per questo risulta fondamentale affidarsi ad un consulente energetico che possa ottimizzare i consumi e i costi. Confcommercio, storicamente attenta a fornire servizi di alto livello, ha sin da subito sposato il nostro progetto sul territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tariffe agevolate e consulenze gratis sui consumi: firmata intesa Confcommercio-Unogas Energia

PalermoToday è in caricamento