menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Black Week Christmas" al via, sconti fino al 30% in centro

I saldi partiranno il 21 dicembre e andranno avanti fino al 31. L'obiettivo è rilanciare le vendite in crisi. Aderiscono alcuni commercianti di via Roma, via Maqueda e Corso Vittorio Emanuele

La "Black Week - 30% Ztl" è saltata, ma mercoledì 21 dicembre in via Roma, via Maqueda e Corso Vittorio partirà la "Black Week Christmas", una settimana di saldi del 30% durante la quale si potranno acquistare i regali di Natale a prezzo ridotto. Ad annunciarlo a PalermoToday è Gaspare Cannata, commesso del negozio La Corte e promotore dell'iniziativa che ha lo scopo di rilanciare le vendite. 

"Un ritardo burocratico mi ha impedito di effettuare gli sconti nel ponte dell'Immacolata - spiega Cannata -. Ho saputo che altre iniziative seguendo la mia scia  sono partite e dato che Confartigianato, Cidec e Confimprese garantiscono che le promozioni si possono fare senza una comunicazione preventiva, abolita dalla legge Bersani, anche il mio titolare La Corte e gli altri commercianti che avevo contattato durante l'organizzazione della Black Week faranno le promozioni. Noi comunque abbiamo aperto la Pec e presentato regolare comunicazione alle Attività Produttive con tanto di versamento di dodici euro a negozio".

Gli sconti andranno avanti fino al 31 dicembre. Oltre a La Corte, aderiscono Barbisio, Sirchia, Flair, Lo Vetere, Vitti, Leone e Calcaterra.

"Io da solo, non avendo alle spalle una struttura che potesse gestire eventuali problemi, non mi potevo permettere nemmeno il più piccolo errore - conclude Cannata -. Ma dato che adesso siamo sicuri di fare le cose nella legalità diamo inizio alle promozioni. Non è infatti nostra intenzione andare allo scontro con l'amministrazione. Sono sicuro che se proporremo fatti concreti e idee fattibili troveremo terreno fertile per il futuro nostro e della nostra meravigliosa città".

Al via quindi la "Black Week Christmas", solo la prima di una lunga serie di iniziative che Cannata, lascia intendere, gli piacerebbe mettere in atto per rilanciare il commercio nel centro storico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento