rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

L’Azienda Villa Sofia Cervello cerca un dirigente avvocato: bando online

L'incarico è a tempo determinato. Per presentare la domanda c'è tempo fino al prossimo 19 ottobre. Ecco tutti i requisiti richiesti

L’Azienda Villa Sofia Cervello cerca un dirigente avvocato del servizio legale a tempo determinato. Pubblicato sul sito dell'azienda il bando che avvia l’iter, con procedura straordinaria, per il concorso pubblico per titoli per la formulazione di una graduatoria che porterà a ricoprire il ruolo. 

Il termine per presentare la domanda scadrà il prossimo 19 ottobre. Per partecipare alla selezione occorrono la laurea in Giurisprudenza, il titolo di avvocato, cinque anni di anzianità di servizio nella medesima professionalità messa a concorso in enti del servizio sanitario nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello in altre pubbliche amministrazioni, e iscrizione all’Ordine professionale. 

Ai fini dell’ammissione è valida, al posto dell’anzianità di servizio nelle pubbliche amministrazioni, anche l’attività documentata negli studi professionali privati e/o il possesso di esperienze lavorative con rapporto libero professionale, aventi contenuto analogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Azienda Villa Sofia Cervello cerca un dirigente avvocato: bando online

PalermoToday è in caricamento