Sabato, 31 Luglio 2021
Carmelo Raffa
Economia

Banche, Carmelo Raffa confermato coordinatore provinciale della Fabi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è celebrato quest’oggi nel capoluogo regionale,  il XXI congresso dalla Fabi Palermo,  presso l’ex convento di Baida. Al cospetto di una nutrita e qualificata platea rappresentata dai quadri sindacali provenienti da tutta la Sicilia, è stato rieletto segretario coordinatore provinciale, Carmelo Raffa.

Fra i numerosi ospiti, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, il sottosegretario Davide Faraone e i deputati regionali Alessandro Aricò e Giuseppe Lupo. L’importante assise congressuale, ha registrato la presenza del segretario generale Fabi, Lando Maria Sileoni.

La neo segreteria provinciale è composta dal coordinatore aggiunto Giuseppe Angelini, Giuseppe Daniele segretario amministrativo, Giuseppe Scelta segretario organizzativo, più altri componenti della segreteria: Francesco Bonuso, Antonello Gasparro, Vincenzo Lo Vecchio, Vincenzo Marino, e Luigi Zancla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banche, Carmelo Raffa confermato coordinatore provinciale della Fabi

PalermoToday è in caricamento