rotate-mobile
Economia Bagheria

Bagheria, la storica gelateria Anni 20 si trasforma in struttura alberghiera

La storica attività (che conta su 60 dipendenti) diventa casa vacanze, ristorante, pizzeria e drinkeria. Previsti spazi per show cooking e un'area giochi per i bambini

Da prestigiosa gelateria a struttura alberghiera. Cambia pelle "Anni 20", a Bagheria. I nuovi locali verranno inaugurati domani alle 20. "L'attesa è finita", scrivono su Facebook i titolari della storica gelateria, che vanta una storia lunga oltre 25 anni. L’architetto Liborio Toia ha ridisegnato gli esterni della nuova struttura mentre la Chinnici srl di Luca Chinnici ha curato il progetto degli interni e l’arredamento.

Da gelateria, l’azienda si trasforma in una struttura alberghiera, casa vacanze, ristorante, pizzeria, spazi per show cooking, drinkeria, apericene, colazioni di lavoro, eventi e uno spazio giochi per i bambini. "Nuovi servizi e nuove “ricette” per i diversi palati oltre che l’eccellente gelato sempre e tutto di propria produzione", dicono gli organizzatori.

La direzione sarà affidata a Nino Di Salvo, storico collaboratore dei fratelli Gagliano, titolari della struttura di via Bernardo Mattarella, affiancato da oltre 60 dipendenti. Un grande schermo proietterà uno spot e immagini della serata, animata dal gruppo musicale Easy Jazz Project di Joe e Marianna Costantino con Davide Inguaggiato e Luca Trentacoste'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, la storica gelateria Anni 20 si trasforma in struttura alberghiera

PalermoToday è in caricamento