menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poke House sbarca a Palermo, le bowl della California al centro commerciale Forum

Con le sue trenta insegne tra Italia, Portogallo e Spagna il brand internazionale punta sulla Sicilia, dove aprirà pure a Catania. In città dal 6 maggio i mix di pesce crudo a cubetti, riso, frutta e verdura con salse speciali tra leggerezza e gusto, creatività e sperimentazione

Prosegue il percorso di crescita di Poke House, il brand leader del poke in Europa, con l’apertura di due nuove location nel cuore del sud della penisola: Palermo e Catania. Dopo aver conquistato i gusti di numerose città italiane ed europee - 30 insegne tra Italia, Portogallo e Spagna - Poke House sceglie la Sicilia per continuare a espandersi e portare le sue poke bowl nell’isola più grande di tutto il Mediterraneo. 

A partire dal 6 maggio i palermitani, presso il Forum Palermo (via Filippo Pecoraino), potranno finalmente assaporare le infinite proposte di poke: un esotico e coloratissimo mix di pesce crudo a cubetti, riso, frutta e verdura freschissime e salse speciali, preparato per coniugare leggerezza e gusto, creatività e sperimentazione. Che siano composte in autonomia, oppure scegliendo dalle proposte dello chef, le iconiche ciotole di poke vengono preparate a vista, coinvolgendo in prima persona tutti quelli che amano mangiar sano senza rinunciare alla bontà.

“Quello siciliano è un mercato dalle forti potenzialità e al quale puntavamo da tempo. Nonostante sia un territorio dalla storica tradizione culinaria e una delle regioni dove si mangia meglio al mondo è allo stesso tempo una piazza molto dinamica e aperta ad accogliere nuove e giovani proposte gastronomiche come la nostra. Il nostro modello di business si basa infatti sulla combinazione di diverse tipologie di format: oltre a locali di prestigio in zone iconiche delle città di nostro interesse, stiamo anche investendo sempre di più in centri commerciali selezionati che riteniamo delle vere e proprie food destination in linea con lo spirito californiano che ci contraddistingue. L’obiettivo è quello di continuare a sperimentare rispondendo con reattività alla grande richiesta che caratterizza questo settore senza penalizzare la qualità dell’offerta” commenta Matteo Pichi, Co-Founder e Ad di Poke House.

Il pesce crudo a cubetti che fa da base alle poke viene selezionato quotidianamente e sfilettato all’ultimo. Lo stesso vale anche per gli altri ingredienti: la frutta e la verdura vengono scelte accuratamente da una persona dedicata che garantisce quotidianamente la freschezza dei prodotti. “Come prevede il nostro format, i green utilizzati all’interno delle nostre poke saranno rigorosamente selezionati da fornitori locali che conosciamo e di cui ci fidiamo, per mantenere inalterate le proprietà organolettiche e garantire elevati standard di qualità ai nostri clienti” - commenta Vittoria Zanetti, Co-Founder di Poke House - “Per i food lover siciliani abbiamo inoltre una novità: rendendo omaggio alle meravigliose varietà di pesce locale, abbiamo deciso di inserire nella nostra linea i pregiatissimi gamberi dell’isola che siamo certi si sposeranno perfettamente con i sapori delle nostre fresche e colorate poke bowl”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento