Economia Tribunali-Castellammare / Via Fratelli Orlando

Lavoro, lo sportello Fare impresa apre le porte anche a Palazzo Magnisi

A gestire il servizio, il cui obiettivo è aiutare chi vuole aprire un'attività, l'associazione Opera Don Calabria. In tutto quattro le sedi. Tre sono dislocate dentro le circoscrizioni Brancaccio, Partanna Mondello e Borgo Nuovo ed hanno aperto il 7 novembre scorso

La conferenza di presentazione dello sportello Fare impresa

Lo sportello Fare Impresa da oggi ha riaperto le porte anche a Palazzo Magnisi. Finalizzato a facilitare i processi imprenditoriali e occupazionali in città, il servizio lo scorso 7 novembre è ripartito dai quartieri: tre sedi sono dislocate a Brancaccio, Partanna Mondello e Borgo Nuovo. A coordinarlo l'associazione Opera Don Calabria, vincitrice del bando di gara che affidava il servizio. 

Lavoro, il Comune spinge il privato: lo sportello Fare impresa riparte dai quartieri

Ecco gli orari e i luoghi dove si svolgerà l'attività: lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9 alle 12, lo sportello è aperto a Palazzo Magnisi, in piazza Fratelli Orlando; il primo martedì del mese dalle 9 alle 12 il servizio sarà erogato nella sede della seconda Circoscrizione, in via San Ciro, a Brancaccio; il secondo martedì del mese dalle 9 alle 12 il servizio sarà erogato nella sede della quinta circoscrizione, in largo Pozzillo, a Borgo Nuovo; il terzo martedì del mese dalle 9 alle 12 il servizio sarà erogato nella sede della settima circoscrizione, in via Eleonora Duse, a Partanna Mondello.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, lo sportello Fare impresa apre le porte anche a Palazzo Magnisi

PalermoToday è in caricamento