rotate-mobile
Economia

A Palermo la sede italiana della multinazionale Mobh, Orlando: "Città sempre più attrattiva"

Il sindaco ha accolto il presidente e il Ceo del gruppo, con sede a Dubai, che opera nei settori dell'edilizia, del turismo, della sanità, della logistica, dei servizi finanziari e dell'industria tecnologica

A Palermo la sede italiana della multinazionale, con sede a Dubai, del gruppo Mobh. Ad annunciarlo è il presidente Mohammed Omar Ali Bin Haider che questa mattina è stato accolto dal sindaco Leoluca Orlando a Palazzo delle Aquile, insieme al Ceo Zahed Al Battarni e agli esperti di Costa Med E.E.I.G..

Il Mobh group è già presente in 22 paesi con 60 diverse compagnie e circa 4 mila dipendenti che operano nei settori dell'edilizia, del turismo, della sanità, della logistica, dei servizi finanziari e dell'industria tecnologica. Il sindaco ha espresso "apprezzamento per l'attenzione rivolta alla nostra città, sempre più attrattiva a livello internazionale per i turisti, esperti e protagonisti di attività artistiche e culturali e sempre più anche per gli investitori internazionali" e sottolineato "l'importanza della scelta di Palermo come punto di riferimento nazionale e mediterraneo per un gruppo imprenditoriale e finanziario di levatura internazionale". 

Il presidente Mohammed Omar Ali Bin Haider, l'amministratore delegato Zahed Albattarni e il team del Mobh dopo aver salutato il primo cittadino hanno incontrato anche il presidente del Gesap Tullio Giuffrè e il presidente dell'Autorità portuale della Sicilia occidentale Pasqualino Monti per approfondire le immediate possibili sinergie. La giornata si è conclusa con l'invito di Bin Haider alla delegazione palermitana a visitare Dubai subito dopo la stagione estiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo la sede italiana della multinazionale Mobh, Orlando: "Città sempre più attrattiva"

PalermoToday è in caricamento