Domenica, 25 Luglio 2021
Economia

Apre un nuovo negozio Bershka in città, l'azienda cerca commessi

Il marchio d'abbigliamento ha pubblicato un annuncio di lavoro sul portale ufficiale del Gruppo Inditex, del quale fa parte. Ecco i requisiti richiesti e le informazioni utili per candidarsi

Bershka apre un nuovo punto vendita in città e cerca personale. L'annuncio è stato pubblicato sul portale ufficiale del lavoro del Gruppo Inditex (clicca qui per andare alla pagina), del quale il marchio fa parte. L'azienda di moda spagnola è alla ricerca di commessi e commesse che si occupino di vendere ed assistere i clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuo dei prodotti all’interno del negozio. Massimo riserbo sul luogo dove il negozio aprirà e sul numero di addetti alla vendita che l'azienda assumerà.

Note invece le doti rischieste agli aspiranti commessi: flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, capacità di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda, energia e spirito di squadra, conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Gradita anche esperienza nel settore dell’abbigliamento e accessori. 

"Richiediamo - si legge nell'annuncio pubblicato sul portale ufficiale del lavoro del Gruppo Inditex - disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale)". Per partecipare alla selezione è necessario inviare un cv con foto attraverso il portale, previa registrazione.  

Alla ricerca di personale anche il negozio Bershka ospite all'interno del centro commerciale Conca d'Oro: c'è una posizione aperta come coordinatrice/ore del punto vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo negozio Bershka in città, l'azienda cerca commessi

PalermoToday è in caricamento