menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mac Cosmetics apre nuovo store in via Ruggero Settimo: Barbisio lascia i portici

Cinque vetrine su strada: attesa per il taglio del nastro, previsto entro il prossimo mese. Le posizioni sono aperte: sul sito infatti, alla sezione lavora con noi, è possibile inviare il proprio curriculum e la propria candidatura

Dopo l’apertura di quattro anni fa al centro commerciale Forum, Mac Cosmetics fa il bis. E lo fa in pieno centro città, in via Ruggero Settimo, lì dove appena qualche mese fa sorgeva Barbisio, insegna storica della moda uomo. L’azienda canadese leader mondiale del make-up professionale, a luglio apre il suo secondo punto vendita a Palermo, cui si aggiunge in Sicilia quello di Catania inaugurato nel 2013. Un brand di make-up professionale che crea i trend nei backstage delle settimane della moda in giro per il mondo e che darà lavoro ad almeno dieci persone. 

Cinque vetrine su strada, sotto ai portici di via Ruggero Settimo, per il marchio di make-up nato a Toronto. Attesa dunque per il taglio del nastro, previsto entro il prossimo mese. Massimo riserbo, al momento, per la data ufficiale. I lavori di ristrutturazione degli spazi, secondo il concept della casa madre, intanto, proseguono serrati. Una nuova apertura che porta con sé, così, tutto il respiro internazionale di un brand che, ad oggi, vanta importantissime collaborazioni con noti personaggi di cultura popolare, arte e moda, come Rhianna, Lorde, Proenza Schouler.

Le posizioni sono aperte. Sul sito infatti, alla sezione lavora con noi, è possibile inviare il proprio curriculum e la propria candidatura come make-up artist o come manager retail operation per l’azienda nata dall’intuizione, ormai un trentennio fa, di un make-up artist - appunto - e di un fotografo, rispettivamente Frank Toskan e Frank Angelo, che non trovando un trucco che apparisse bene in foto decisero di crearne uno loro. Già quattro anni fa il monomarca Mac Cosmetics al Forum Palermo, il centro commerciale a Brancaccio, peraltro, assunse nuovo personale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento