Sabato, 24 Luglio 2021
Economia

Cefalù, apre il primo supermercato Md: assunti 14 dipendenti 

A tagliare il nastro del nuovo punto vendita il sindaco Rosario Lapunzina. Il presidente di Md Spa, Patrizio Podini: "Cefalù è una città attiva che punta molto sul commercio e sul turismo e abbiamo voluto contribuire all’economia di questo bellissimo territorio"

Aperto il primo store Md a Cefalù. Il gruppo, leader nel settore dei discount, ha assunto 14 dipendenti, tutti giovani (hanno un età media di 25 anni) e del territorio. A tagliare il nastro del punto vendita, ieri mattina, il sindaco Rosario Lapunzina. Presenti il presidente di Md Spa, Patrizio Podini, e il sottosegretario del ministero dei Trasporti, Simona Vicari.

“Da un’indagine - afferma il presidente di Md Spa - realizzata in esclusiva dalla società tedesca indipendente Statista per il settimanale Panorama, siamo stati inclusi nelle 400 aziende dove si lavora meglio in Italia. Siamo al secondo posto tra le aziende del settore vendita e grande distribuzione e primi per la Gdo alimentare. Siamo certi, quindi, che i nuovi dipendenti si troveranno benissimo nella grande famiglia Md. Abbiamo visto in Cefalù una città attiva che punta molto sul commercio e sul turismo e voluto contribuire in modo attivo all’economia di questo bellissimo territorio. La zona scelta, in contrada Santa Lucia, permetterà di offrire alla popolazione residente e ai turisti, prodotti di qualità a prezzi concorrenziali a poca distanza dalle spiagge e dal centro storico e nel contempo servire il consistente bacino di utenza dei borghi costieri serviti della strada Provinciale”. L’inaugurazione porta ad un totale di 68 i punti vendita Md in Sicilia.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, apre il primo supermercato Md: assunti 14 dipendenti 

PalermoToday è in caricamento