rotate-mobile
Economia Zen

Centro commeriale Conca D'Oro, oggi l'inaugurazione allo Zen

Nel pomeriggio la conferenza stampa di presentazione della struttura, poi di sera una grande festa. Da mercoledì l'apertura al pubblico. Da subito aperti i circa 100 negozi che si estendono su 275 mila metri quadrati

Il grande momento è finalmente arrivato. Domani sarà tolto il velo al centro commerciale Conca D'Oro di Maurizio Zamparini allo Zen. Alle 15 è prevista la conferenza stampa di presentazione e un tour in anteprima della struttura per tutti i giornalisti. All'incontro con la stampa interverranno il presidente del Palermo, Christian Iperti, direttore generale Auchan Spa e Giovanni Lazzari, direttore del patrimonio Gruppo Zamparini. La sera poi si terrà una festa ad inviti.

Mercoledì invece è il momento dell'apertura al pubblico. "Da subito saranno aperti tutti i cento negozi - aveva detto Zamparini lo scorso 20 febbraio ad un in contro alla Camera di commercio - e solo Rana forse aprirà più tardi. Il centro darà lavoro a oltre settecento persone (guarda il video dell'inchiesta sui posti al centro commerciale) e tutte già assunte dai vari negozi". La struttura di Fondo Raffo, allo Zen, si estende su circa 275 mila metri quadrati e ospiterà un centinaio di negozi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro commeriale Conca D'Oro, oggi l'inaugurazione allo Zen

PalermoToday è in caricamento