Economia

Borgetto, si inaugura un nuovo punto vendita Ard Discount

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L’Alioto srl apre a Borgetto, via Fasci Siciliani, un nuovo punto vendita ad insegna Ard Discount. L'apertura ufficiale al pubblico è prevista per giovedì 5 ottobre ore 9. Sugli scaffali del nuovo punto vendita si potranno trovare oltre 3.000 prodotti e saranno presenti tutte le principali aree merceologiche dedicate al food: ortofrutta, surgelati, latticini e salumi, carni con macelleria servita, salumeria servita, take away e una vasta offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi contraddistinti dalla qualità e dalla convenienza dei nostri marchi. La struttura è, anche, dotata di un ampio parcheggio, locali climatizzati e offre servizio ricariche telefoniche, pagamento bancomat e carte di credito. L’inaugurazione, avverrà alla presenza dello staff e della direzione Alioto. (Per tutti i clienti è previsto in omaggio un utile e simpatico gadget).

Per essere sempre più vicina ai gusti e alle abitudini dei propri clienti, l’Alioto srl ha instaurato una proficua collaborazione con selezionati fornitori locali. Al via per l’apertura, infatti, un’importante promozione su 200 prodotti in assortimento. Prevista, inoltre, un’accoglienza particolare e dedicata ai nostri piccoli clienti ai quali verranno omaggiati palloncini sagomati, popcorn, zucchero filato e una postazione speciale dedicata al trucco bimbi. Per l'inaugurazione sono previste, inoltre, diverse degustazioni che "accompagneranno" la giornata dei tantissimi clienti e l’intero week-end.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgetto, si inaugura un nuovo punto vendita Ard Discount

PalermoToday è in caricamento